LINEA 4: VARIAZIONI DI PERCORSO - “DIVIETO DI TRANSITO SU CORSO BENEDETTO CROCE”
L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento alla disposizione impartita dalla Ripartizione IVOP con richiesta n. 284310 del 13/03/2025 autorizzazione n°741, con la quale sono stati predisposti provvedimenti temporanei di circolazione ed in particolare il divieto di transito su corso Benedetto Croce, al fine di permettere il regolare svolgimento dei lavori, il 26 febbraio 2026 dalle ore 07:30 alle ore 17:00, la linea 4 effettuerà alcune variazioni di percorso.
linea 4
in direzione Ist. Agronomico–Ceglie: i bus giunti in viale Unità d’Italia proseguiranno sulla stessa, svolteranno a dx per viale Don Luigi Sturzo, a sx per corso A. De Gasperi con ripresa del percorso ordinario;
in direzione piazza Moro: i bus effettueranno il percorso ordinario;
N.B. Dovranno essere effettuate tutte le fermate esistenti lungo le variazioni di percorso sopra indicate.
Al fine di limitare l’eventuale disagio all’Utenza, l’Azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie durante lo svolgimento dell’evento in oggetto.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.








