LINEE 1, 19 e SERVIZIO SCOLASTICO: VARIAZIONI DI PERCORSO - “DIVIETO DI TRASNSITO” S.S.16 COMPLANARE OVEST – PALESE
L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di Ordinanza pervenuta da ANAS S.p.A. n. 630/2025/BA del 12/11/2025 e comunicazione pervenuta da parte dei Tecnici AQP S.p.A. in data 27/11/2025 ed ai relativi provvedimenti di circolazione stradale adottati al fine di permettere i lavori sulla Complanare Ovest della S.S.16 in direzione nord e precisamente tra gli accessi B e C, il 28 novembre 2025 dalle ore 07:00 alle ore 15:00, i bus delle linee 1, 19 e servizio scolastico effettueranno alcune variazioni di percorso.
AREE DI SOSTA “FIERA DEL LEVANTE”: ATTIVAZIONE SERVIZIO - “MECSPE BARI 2025”
L’AMTAB informa che in occasione dell’evento “MECSPE BARI 2025” che si terrà nelle aree del quartiere fieristico dal 27 al 29 novembre 2025, saranno attivate le aree di sosta a pagamento circostanti la Fiera del Levante.
LINEA 4: VARIAZIONI DI PERCORSO - “DIVIETO DI TRANSITO SU CORSO BENEDETTO CROCE”
L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento alla disposizione impartita dalla Ripartizione IVOP con Ordinanza n. 2025/03761, con la quale sono stati predisposti provvedimenti temporanei di circolazione ed in particolare il divieto di transito su corso Benedetto Croce, nel tratto stradale compreso tra via Piave e via Papa Giovanni XXIII, al fine di permettere il regolare svolgimento dei lavori, dal 25 novembre al 12 dicembre 2025 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, la linea 4 effettuerà alcune variazioni di percorso.
IL SINDACO DI BARI INCONTRA L'AMMINISTRATORE UNICO DI AMTAB
L'AMTAB S.p.A. informa che venerdi' 21 novembre si è tenuto un incontro tra l'Avv. Luca D'Amore, amministratore unico di Amtab e il Dott. Vito Leccese, Sindaco Bari. A margine dell'incontro che si è svolto oggi presso la sede dell'Azienda Mobilità e Trasporti Bari, il Sindaco di Bari ha dichiarato: "Ho voluto incontrare l'amministratore unico di Amtab per fare il punto sul lavoro svolto in questo primo anno di gestione. Devo dire che ho riscontrato impegno, serietà e qualità dell'organizzazione interna. Posso confermare con soddisfazione che l'azienda sta rispettando pienamente gli standard previsti dal contratto di servizio". "Amtab si sta preparando ad affrontare una sfida fondamentale: la rivoluzione dell'elettrico, che nei prossimi anni - ha aggiunto il sindaco - cambierà radicalmente il nostro sistema di trasporto pubblico locale. È un percorso che richiederà attenzione e investimenti, ma che sta già portando benefici evidenti alla città e ai cittadini". "Inoltre, in vista del periodo natalizio, stiamo ragionando sulla sperimentazione di alcuni parcheggi aggiuntivi per migliorare la circolazione. Se questa fase di prova darà i risultati che ci aspettiamo, valuteremo - ha concluso Leccese - di renderli disponibili anche oltre le festività. L'obiettivo è sempre quello di offrire soluzioni concrete e funzionali alla città".
AREA DI SOSTA PALAFLORIO: ATTIVAZIONE SERVIZIO - “CONCERTI DEI MODA’ E ELODIE”
L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione dei concerti degli artisti Modà e Elodie in programma presso il palazzetto dello sport “Palaflorio” il 26, 27, 28 e 29 novembre 2025, saranno svolte le attività di rimessa autoveicoli nelle aree circostanti il predetto palasport.
Altri articoli...
- FESTIVITA’ NATALIZIE 2025/2026 - PROGRAMMA E POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI PARK & RIDE
- LINEE 2/ e SERVIZIO SCOLASTICO: VARIAZIONI DI PERCORSO - “LAVORI IN VIA PAPALIA”
- LINEE 2/, 4, 42, NAVETTE A, B, C, AB: VARIAZIONI DI PERCORSO - RALLENTAMENTI SU CORSO VITTORIO EMANUELE II
- ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA - “MUVT IN BUS 365” - PROROGA SCADENZA








