la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

SOCIETÀ TRASPARENTE

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

POTENZIAMENTO SERVIZIO TPL E ATTIVAZIONE AREE DI SOSTA

CONCERTO MAX PEZZALI - STADIO SAN NICOLA DI BARI


Per facilitare gli spostamenti in occasione del concerto di MAX PEZZALI in programma allo Stadio San Nicola, nella giornata del 05 luglio, Amtab Spa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, attiverà servizi dedicati per raggiungere l’area dell’evento con navette speciali, potenziando i servizi di trasporto pubblico e con l’attivazione delle aree di sosta nelle zone limitrofe allo stadio.

Sarà offerto un potenziamento del servizio con bus navetta diretti allo stadio da via G. Capruzzi – fronte civico 152/lato binari (capolinea) con unica fermata intermedia presso il Polipark.

Prima partenza in andata prevista alle ore 14:00, con corse circa ogni 12 minuti – ultima partenza alle ore 02.30 in ritorno.

Leggi tutto...

Eventuali ritardi dei bus e possibili disagi all'utenza - Marcia della Pace al Q.re San Paolo

In occasione della “Marcia della Pace” che si terrà al quartiere San Paolo di Bari, in programma sabato 4 luglio 2026 dalle ore 19.30 alle ore 22.30 e comunque sino al termine delle esigenze, ed in attuazione dell’Ordinanza pervenuta dalla Polizia Locale e Protezione Civile n.2026/02881 – 2026/220/00479 del 15.06.2026, si comunica che i bus delle linee 3 e 13 interessate dal passaggio della marcia, o transitanti nelle aree limitrofe, potrebbero subire ritardi.

Leggi tutto...

SCIOPERO AZIENDALE DI 24 ORE DEL PERSONALE AMTAB

Si informa che per l’intera giornata del 10 luglio p.v. la segreteria regionale USB Puglia ha proclamato lo sciopero generale regionale.        
Nel rispetto delle fasce di garanzia (ore 05:30/08:29 e ore 12:30/15:29), così come previsto dagli accordi e dalla normativa vigente, l’Organizzazione Sindacale USB Puglia, ha indetto un’astensione dal lavoro per il giorno 10 luglio 2026 per le seguenti motivazioni: richiesta di rinnovi contrattuali, la tutela del potere d'acquisto contro l'inflazione, maggiori tutele per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro e il miglioramento delle condizioni salariali.      

Le modalità di sciopero, comunicate dalla segreteria regionale, sono di seguito riportate:

  • personale di esercizio TPL (conducenti, operatori di esercizio, verificatori titoli di viaggio, addetti esercizio):
  • dalle ore 00:00 alle ore 05:29;
  • dalle ore 08.30 alle ore 12.29;
  • dalle 30 a fine servizio.
  • personale impianti fissi (uffici, officine, depositi, autorimesse e sosta):
    Intera giornata lavorativa 

    Leggi tutto...

NAVETTA “C” VIA DELLA RESISTENZA - DIFFERIMENTO CAPOLINEA

A seguito di nota pervenuta da parte dei Tecnici referenti di cantiere, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori propedeutici alla realizzazione del progetto “BRT”, dal 02 luglio 2026 e sino a nuove disposizioni, da inizio a fine servizio, viene disposto il differimento del capolinea ubicato su via della Resistenza, meglio identificate come “P&R 2 GIUGNO”:

- Capolinea viene differito in: “Resistenza dal civico 74 al civico 78”.

 Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.

 

Installati 12 parcometri per la gestione della sosta durante gli eventi

Sono operativi 12 parcometri di ultima generazione “Strada Touch”, installati nelle aree di sosta a pagamento a servizio del Quartiere Fieristico di Bari.

I nuovi dispositivi sono collocati nelle seguenti vie:

  • Via di Maratona (4 parcometri);
  • Via Mohammed Pacha (2 parcometri);
  • Via Bellini (3 parcometri);
  • Via Pinto / Via Bruno Giordano (3 parcometri).

Leggi tutto...

facebooklinkedintelegram

whatsapp

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon