SCIOPERO AZIENDALE DI 24 ORE DEL PERSONALE AMTAB
Si informa che per l’intera giornata del 10 luglio p.v. la segreteria regionale USB Puglia ha proclamato lo sciopero generale regionale.
Nel rispetto delle fasce di garanzia (ore 05:30/08:29 e ore 12:30/15:29), così come previsto dagli accordi e dalla normativa vigente, l’Organizzazione Sindacale USB Puglia, ha indetto un’astensione dal lavoro per il giorno 10 luglio 2026 per le seguenti motivazioni: richiesta di rinnovi contrattuali, la tutela del potere d'acquisto contro l'inflazione, maggiori tutele per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro e il miglioramento delle condizioni salariali.
Le modalità di sciopero, comunicate dalla segreteria regionale, sono di seguito riportate:
- personale di esercizio TPL (conducenti, operatori di esercizio, verificatori titoli di viaggio, addetti esercizio):
- dalle ore 00:00 alle ore 05:29;
- dalle ore 08.30 alle ore 12.29;
- dalle 15.30 a fine servizio.
- personale impianti fissi (uffici, officine, depositi, autorimesse e sosta):
Intera giornata lavorativa
VIA G. SALVEMINI - FERMATE SOPPRESSE
LINEE 21 e CPJ
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori propedeutici alla realizzazione del PIRP San Marcello, ed in ottemperanza dell’ordinanza emanata dalla ripartizione IVOP del Comune di Bari n. 2026/033306 – 2026/185/01431, a partire dal 10 luglio 2026 e fino a nuove disposizioni, saranno temporaneamente soppresse le fermate ubicata su Via Gaetano Salvemini, meglio identificate come: “Salvemini - Omodeo” e “Salvemini – Orabona”.
“SFILATA ORCHESTRA DI FIATI” a PALESE (BA) - DOMENICA 12 LUGLIO 2026
In occasione della “SFILATA ORCHESTRA DI FIATI”, che si terrà a Bari - Palese, in programma domenica 12 luglio 2026 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e comunque sino al termine delle esigenze, ed in attuazione dell’Ordinanza pervenuta dalla Polizia Locale e Protezione Civile n.2026/03370 – 2026/220/00564 del 07.07.2026, si comunica che i bus delle linee 1 e 33 interessate dal passaggio della sfilata, o transitanti nelle aree limitrofe, potrebbero subire ritardi.
In caso di incrocio con i partecipanti, i mezzi attenderanno il regolare deflusso del corteo.
“Concerti allo stadio” : 59.000 passeggeri e 41.500 vetture
Stamattina all'alba Bari ripartiva dopo aver portato a termine un ottimo lavoro di squadra. Con la conclusione dei grandi concerti estivi allo Stadio San Nicola – che hanno visto sul palco Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Tiziano Ferro – si è chiuso anche il piano straordinario “concerti allo stadio” di trasporti e sosta gestito da Amtab.
VARIAZIONI DI PERCORSO “VIA G. GENTILE - COMPLANARE OVEST”
LINEE 2/ e 12/
Dando seguito all’Ordinanza pervenuta con nota 446/2026/BA del 08.07.2026 dal Responsabile Strutture Territoriali ANAS, per permettere la “realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione”, dal 09 luglio al 09 agosto 2026 e dal 22 agosto all’ll settembre 2026, dalle ore 07:00 alle ore17:00 e comunque fino al termine delle esigenze le linee 2/ e 12/ effettueranno le seguenti variazioni di percorso:
Altri articoli...
- FERMATA SOPPRESSA - VIA MAGNA GRECIA
- DIFFERIMENTO CAPOLINEA PISCINE COMUNALI VARIAZIONI DI PERCORSO: LINEE 2, 2/, 6, 22, 27, 42, NAVETTE “A” E “AB” AREE DI SOSTA
- CORSO VITTORIO EMANUELE II - FERMATE SOPPRESSE LINEE 21, 42 e NAVETTE A, B, AB
- NAVETTA “A” VARIAZIONI DI PERCORSO VARIAZIONE DI ORARIO “AREA DI SOSTA PARK&RIDE C.SO V.VENETO”








