la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

SOCIETÀ TRASPARENTE

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

POTENZIAMENTO SERVIZIO TPL E ATTIVAZIONE AREE DI SOSTA CONCERTO EROS RAMAZZOTTI - STADIO SAN NICOLA DI BARI

Per facilitare gli spostamenti in occasione del concerto di EROS RAMAZZOTTI in programma allo Stadio San Nicola, il 23 giugno 2026, Amtab Spa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, attiverà servizi dedicati per raggiungere l’area dell’evento con navette speciali, potenziando i servizi di trasporto pubblico e con l’attivazione delle aree di sosta nelle zone limitrofe allo stadio. Sarà offerto un potenziamento del servizio con bus navetta diretti allo stadio da via G. Capruzzi – fronte civico 152/lato binari (capolinea) con unica fermata intermedia presso il Polipark. Prima partenza prevista alle ore 14:00, con corse circa ogni 12 minuti.

Leggi tutto...

“BARI A COLORI” - OGNI GIORNO AL SERVIZIO DELLA CITTA’

Ogni giorno gli autobus AMTAB percorrono le strade di Bari garantendo gli spostamenti di migliaia di cittadini. Ogni corsa e ogni fermata raccontano di una città che si muove. Tutto questo è reso possibile da donne e uomini che garantiscono la mobilità di Bari. AMTAB continua il suo lavoro quotidiano nel rispetto dei principi di legalità, trasparenza e servizio pubblico, insieme alle istituzioni e nell’interesse dei cittadini. Il nostro impegno è semplice: rendere il servizio sempre più efficiente, sicuro e vicino alle persone che lo utilizzano ogni giorno. E mentre Bari si prepara a diventare sempre più “Bari a colori”, vogliamo continuare a far parte di questo cambiamento, giorno dopo giorno. In questi giorni sono arrivati in AMTAB i nuovi autobus destinati al BRT (Bus Rapid Transit)La nuova flotta è composta da 42 autobus elettrici articolati da 18 metri acquistati dal Comune e destinati ad AMTAB per il BRT. I mezzi sono prodotti da Karsan tramite KMobility, sono ad alimentazione elettrica al 100% con un’elevata autonomia e una capacità di trasporto maggiore rispetto ai tradizionali bus urbani e di allestimenti accessibili per persone con mobilità ridotta.

Leggi tutto...

LINEA 33: VARIAZIONI DI PERCORSO - “USCITA BARI S. SPIRITO”

In ottemperanza all’Ordinanza emanata da ANAS-Responsabile Strutture Territoriali n. 323/2026/BA dell’08/06/2026, al fine di permettere i lavori di “Pulizia piano viabile, pertinenze, opere d’arte e idrauliche”, dal 17 giugno al 03 luglio 2026, dalle ore 06:00 alle 15:30, i bus della linea 33 effettueranno alcune variazioni di percorso.

Leggi tutto...

MAASOLUTIONS: EVENTO DEDICATOE ALLA MOBILITA' SOSTENIBILE

AMTAB ha partecipato all’evento internazionale MAASOLUTIONS – Interregional Learning Event, in programma oggi 16 giugno 2026 presso la Presidenza della Regione Puglia, iniziativa promossa nell’ambito del programma europeo Interreg e dedicata al confronto tra città e istituzioni impegnate nella trasformazione della mobilità urbana. L’evento vede la Regione Puglia nel ruolo di capofila e la partecipazione di amministrazioni e istituzioni provenienti da diversi Paesi europei. Nell’ambito della manifestazione, AMTAB ha messo a disposizione uno dei nuovi autobus elettrici della propria flotta, consentendo ai partecipanti di osservare da vicino le tecnologie introdotte dall'azienda e le azioni avviate, in sinergia con il Comune di Bari, per accompagnare il percorso verso una mobilità sempre più sostenibile.

Leggi tutto...

LINEA 4: VARIAZIONI DI PERCORSO - LAVORI SU CORSO BENEDETTO CROCE

In ottemperanza all’Ordinanza emanata dalla Ripartizione IVOP n.2026/02754 – 2026/185/01101 del 05.06.2026, dal 15 giugno e sino al termine delle esigenze,  da inizio a fine servizio, i bus delle linea 4 effettueranno alcune variazioni di percorso

Leggi tutto...

facebooklinkedintelegram

whatsapp

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon