MUVT in BICI
MUVT in BICI
Il Pin Bike è un sistema che permette a un Comune, a un'Impresa o a un'Istituto Scolastico di poter rilasciare incentivi economici agli utenti che utilizzano la propria bicicletta, nelle tratte generiche e nel bike to work e bike to school.
Anche a Bari, con il progetto MUVT in Bici è operativo un progrmma finalizzato a favorire l’utilizzo della bicicletta in luogo della propria vettura privata negli spostamenti urbani, a favorire il decongestionamento della viabilità cittadina e a diffondere uno stile di vita più sano mediante l'utilizzo del Pin Bike.
Muvt in Bici è un’azione di MUVT (Mobilità Urbana Vivibile e Tecnologica) il programma attraverso cui l’amministrazione cittadina sta ridefinendo la mobilità urbana, agendo su tutti gli aspetti che la compongono (infrastrutture, innovazione tecnologica, etc…), e in generale ridefinendo l’offerta di mobilità in ottica MaaS (Mobility as a service).
Per iscriversi a Pin Bike è necessario registrarsi cliccando QUI
Ricevuta la mail di approvazione della domanda sarà possibile prenotare (a partire dal 28/06/2021) il ritiro del kit recandosi presso l'ufficio Abbonamenti di Via Trevisani, 206, previa prenotazione obbligatoria cliccando QUI
NOTA: Per il ritiro è necessaria copia di un documento di identità in corso di validità