la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA - “MUVT IN BUS 365”

logo 365 2 1024x382L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di approvazione in Giunta Comunale dell’aggiornamento della scheda progetto “MUVT-Incentivi alla mobilità sostenibile” è possibile acquistare al costo di € 20,00 i nuovi titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata denominati “MUVT IN BUS 365”.

I titoli di viaggio daranno diritto a viaggiare gratuitamente in tutte le ore della giornata su tutte le linee del Trasporto Pubblico Locale.

L’abbonamento “MUVT 365” verrà rilasciato solo ed esclusivamente in formato elettronico in maniera totalmente digitalizzata e in modalità self service; l’emissione è subordinata alla disponibilità del fondo per le agevolazioni tariffarie stanziato dal Comune di Bari.

Per poter acquistare gli abbonamenti l’utente dovrà munirsi della MUVT CARD, acquistabile presso le nostre rivendite autorizzate  al costo di € 2,00, da registrare e associare solamente da PC attraverso l'applicativo MUVT (https://muvt.app/card). 

E’ possibile scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti da questo link.

Una volta associata la card al proprio account MUVT si potrà procedere all'acquisto dei titoli di viaggio, direttamente online pagando con carta di credito, carta prepagata, o in contanti presso qualunque ricevitoria SISAL.

L’agevolazione tariffaria verrà immediatamente attivata; in un secondo momento gli operatori AMTAB provvederanno a verificare la veridicità di quanto dichiarato dall’utente attraverso controlli a campione.

L’abbonamento dovrà essere obbligatoriamente validato ogni qualvolta si sale sul bus; la mancata validazione e il mancato utilizzo dell’abbonamento (minimo di tre validazioni nei primi tre mesi di validità dello stesso), comporterà l’annullamento del titolo senza alcun preavviso e senza diritto ad alcun rimborso.

Il nuovo titolo è rivolto a tutti i cittadini residenti o dimoranti nella Comune di Bari, a tutti gli studenti di ogni ordine e grado che attestino che il proprio luogo di studio è nella città di Bari.

Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito web www.amtab.it, mentre un servizio di supporto e assistenza è disponibile ai seguenti indirizzi:

  • via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • via telefono attraverso il numero verde 800450444
  • via whatsapp al numero 3666525627

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon