la città in movimento

 

 

applegoogle 1

 

 

 

 

 

INFO

 

 

Accedi

TRAVEL MUVT

TRASPORTO

SOSTA

amministrazione

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

EASYPARK SBARCA ANCHE NELLE AREE DI SOSTA NECROPOLI, ROSSANI E POLICLINICO

Bari, 20 settembre 2021 - L’app EasyPark per gestire e pagare la sosta su strisce blu, attiva a Bari dall’anno scorso, è ora disponibile anche nelle tre aree di sosta automatizzate AMTAB: NECROPOLI, presso il Cimitero Monumentale di Bari, ROSSANI, in corso Benedetto Croce e POLICLINICO, in Viale Ennio.

Grazie alla collaborazione tra AMTAB e EasyPark- leader globale  nel mobile parking che supporta   automobilisti,  operatori, città e  aziende a pianificare e gestire la sosta, e all’integrazione del servizio EasyPark con la tecnologia di HUB Parking- l’accesso, l’uscita e il pagamento nelle tre aree di sosta avviene in modo completamente automatico, con il solo riconoscimento della targa, senza la necessità di ritirare ticket, né recarsi alle casse.

Il servizio può essere utilizzato da tutti coloro che hanno installato l’app EasyPark sul proprio smartphone, semplicemente attivando l’opzione CameraPark.

Cartelli informativi sul funzionamento del servizio sono presenti agli ingressi di ogni Area di sosta.

Commenta Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia: “Siamo lieti che AMTAB e la città di Bari abbiano voluto adottare i nostri servizi di mobile parking anche nei tre parcheggi a barriera. Il nostro grazie va anche a Hub Parking, nostro partner e produttore di impianti di automazione, con cui abbiamo integrato la nostra tecnologia. Un’opportunità in più per gli automobilisti che possono entrare e pagare il parcheggio in modo automatico, senza perdite di tempo e pensieri”.

Pierluigi Vulcano, Presidente del C.d.A. di AMTAB S.p.A.:”La collaborazione con EasyPark per semplificare l’utilizzo dei nostri servizi rientra in un piano più ampio di informatizzazione che negli ultimi due anni vede AMTAB fra i protagonisti nel trasporto pubblico locale nell’ambito dell’innovazione tecnologica”.

Costo del servizio EasyPark:

Il costo aggiuntivo del servizio per gli automobilisti che sostano nei Parcheggi a barriera, e non sono titolari di un abbonamento EasyPark Large, è pari al 15% dell’importo della sosta, fino a un costo massimo di 1,90€.

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon