Abbonamento Over 65 per Fasce Orarie

Abbonamento Over 65 per Fasce Orarie

L'abbonamento dà diritto a viaggiare gratuitamente, tutti i giorni, su tutte le linee del trasporto pubblico locale di AMTAB S.p.A. nelle seguenti fasce orarie: 8.30 - 12.30 e 15.30 - fine servizio.

L'abbonamento è personale e può essere rilasciato unicamente ai residenti nella città di Bari di età superiore a 65 anni e deve essere obbligatoriamente vidimato per il mese di utilizzo presso l'Ufficio Abbonamenti di Via Fornari, 12.

I rinnovi mensili sono subordinati alla disponibilità del fondo per le agevolazioni tariffarie stanziato dall'Amministrazione.

Per ottenere l'abbonamento è necessario presentare l'apposito modulo  e recarsi dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso una delle sedi dei cinque Municipi, di seguito elencate, e dove sarà possibile procedere anche alle attività di vidimazione mensile.

Municipio I

Via Archimede, 41/A (Japigia)

Via Trevisani, 206 (Libertà)

Municipio II

Stradella del caffè, 26 (Poggiofranco)

Municipio III

Via Ricchioni, 1 (S. Paolo)

Municipio IV

Via Calatafimi, 18 (Carbonara)

Municipio V

P.zza Bellini, 1 (Palese)

 

 
Variazioni di percorso o orario
Istituzione Linea 54 e Rimodulazione Linea 22 PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Dicembre 2012 19:08
L'AMTAB S.p.A. informa che dal 19 dicembre 2012, in via sperimentale, sarà istituito un nuovo collegamento denominato linea 54.

Questa linea, con capolinea in Via Brigata Regina angolo Corso Vittorio Veneto (nelle immediate vicinanze del Park & Ride FBN/Quasimodo), è stata progettata per migliorare il collegamento tra il quartiere Libertà con il quartiere Picone/Poggiofranco ed il Polo Sanitario, transitando per il sottopasso di Via Brigata Bari consentendo l'attraversamento della Città (dal Libertà oltre il fascio ferroviario) in condizioni di sicurezza e facilità di mobilità.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 19 Dicembre 2012 12:18 )
Leggi tutto...