Abbonamento Over 65 per Fasce Orarie

Abbonamento Over 65 per Fasce Orarie

L'abbonamento dà diritto a viaggiare gratuitamente, tutti i giorni, su tutte le linee del trasporto pubblico locale di AMTAB S.p.A. nelle seguenti fasce orarie: 8.30 - 12.30 e 15.30 - fine servizio.

L'abbonamento è personale e può essere rilasciato unicamente ai residenti nella città di Bari di età superiore a 65 anni e deve essere obbligatoriamente vidimato per il mese di utilizzo presso l'Ufficio Abbonamenti di Via Fornari, 12.

I rinnovi mensili sono subordinati alla disponibilità del fondo per le agevolazioni tariffarie stanziato dall'Amministrazione.

Per ottenere l'abbonamento è necessario presentare l'apposito modulo  e recarsi dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso una delle sedi dei cinque Municipi, di seguito elencate, e dove sarà possibile procedere anche alle attività di vidimazione mensile.

Municipio I

Via Archimede, 41/A (Japigia)

Via Trevisani, 206 (Libertà)

Municipio II

Stradella del caffè, 26 (Poggiofranco)

Municipio III

Via Ricchioni, 1 (S. Paolo)

Municipio IV

Via Calatafimi, 18 (Carbonara)

Municipio V

P.zza Bellini, 1 (Palese)

 

 
Aree di Sosta PDF Stampa E-mail

sosta
Ad Amtab S.p.A. è stata concessa in affidamento la gestione delle aree di sosta a pagamento "blu" nella città di Bari oltre che di alcune aree di sosta periferiche chiuse, alcune delle quali servite da bus navetta di collegamento con il centro cittadino (Servizio Park & Ride). La fruizione delle aree di sosta a pagamento "blu" viene effettuata mediante parcometri (ove presenti) o con l'utilizzo di "grattini" che possono essere acquistati dai nostri operatori o da rivendite disseminate nel territorio cittadino.