la città in movimento

logo 365 but  

MUVT.APP

appzsr    app muvtccard

realizzato grazie al programma
PON METRO

 

 

Articoli

Fermate Aree di Sosta Park & Ride

L'AMTAB S.p.A. informa che al fine di corrispondere alle aumentate esigenze dell'Utenza che frequenta le aree di sosta Park & Ride, nonché offrire una migliore qualità del servizio, in via sperimentale si dispone che a partire dal 01 aprile 2013 e sino a nuova comunicazione, gli autobus delle linee 2/, 22, 27, effettueranno le fermate previste in corrispondenza delle aree di sosta del Park & Ride "A" di FBN/Quasimodo (Vittorio Veneto lato terra) ed ex Multiservizi (Vittorio Veneto lato mare).

 

Gli Utenti del Park & Ride "A", provvisti di idoneo e valido titolo di sosta (giornaliero o abbonamento) o di titolo di viaggio specifico per i passeggeri (da € 0,30), potranno utilizzare gli autobus in servizio nelle suddette linee nella tratta sino a Piazza Massari (in andata) e da Piazza Massari sino al Park & Ride (al ritorno).

In pari data, gli autobus della linea 12, in partenza da Torre a Mare, giunti su lungomare Trieste transiteranno all'interno dell'area di sosta del Park & Ride "B" di Pane e Pomodoro ed effettueranno le fermate previste all'interno dell'area stessa.

Gli Utenti del Park & Ride "B", provvisti di idoneo e valido titolo di sosta (giornaliero o abbonamento) o di titolo di viaggio specifico per i passeggeri (da € 0,30), potranno utilizzare i mezzi della linea 12 nella tratta sino a corso Cavour ang. via Piccinni (in andata) e da via Piccinni ang. corso Cavour sino alla fermata ubicata sul lungomare Trieste nelle vicinanze della Procura (al ritorno).

facebooklinkedintelegram

 TRAVEL

PRENOTA

Gare Telematiche

SMS

Paga Sanzione

Whistleblowing 

moovit

dropticket button

barismart 

pon