Abbonamento Over 65 per Fasce Orarie

Abbonamento Over 65 per Fasce Orarie

L'abbonamento dà diritto a viaggiare gratuitamente, tutti i giorni, su tutte le linee del trasporto pubblico locale di AMTAB S.p.A. nelle seguenti fasce orarie: 8.30 - 12.30 e 15.30 - fine servizio.

L'abbonamento è personale e può essere rilasciato unicamente ai residenti nella città di Bari di età superiore a 65 anni e deve essere obbligatoriamente vidimato per il mese di utilizzo presso l'Ufficio Abbonamenti di Via Fornari, 12.

I rinnovi mensili sono subordinati alla disponibilità del fondo per le agevolazioni tariffarie stanziato dall'Amministrazione.

Per ottenere l'abbonamento è necessario presentare l'apposito modulo  e recarsi dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso una delle sedi dei cinque Municipi, di seguito elencate, e dove sarà possibile procedere anche alle attività di vidimazione mensile.

Municipio I

Via Archimede, 41/A (Japigia)

Via Trevisani, 206 (Libertà)

Municipio II

Stradella del caffè, 26 (Poggiofranco)

Municipio III

Via Ricchioni, 1 (S. Paolo)

Municipio IV

Via Calatafimi, 18 (Carbonara)

Municipio V

P.zza Bellini, 1 (Palese)

 

 
Bari Vecchia, l'isola felice PDF Stampa E-mail

ztlw01
Bari Vecchia è un gioiello che sorprende a ogni passo.

La sua rinascita ha riconsegnato ai baresi questo merletto di vicoli in puro stile mediterraneo, ma a che prezzo? Auto e mezzi di ogni tipo compromettono il fascino e la vivibilità di un borgo che nasce per essere vissuto a piedi. L'istituzione di una ZTL (Zona a Traffico Limitato) nel suo perimetro e l'ampliamento delle aree pedonali erano misure che si imponevano per riportare nel centro storico livelli di vivibilità umani. Si tratta di piccole regole che disciplinano il traffico rispettando innanzitutto le esigenze di chi ci vive. I barivecchiani godranno di privilegi e permessi esclusivi per continuare a condurre la vita di sempre in una Città Vecchia più libera e pulita che finalmente torna a respirare.

 

 

 

Regolamento
Rilascio Permessi
La ZTL
FAQ ZTL