Pianifica il percorso

  • Partenza
  • Arrivo
13 giugno 2013 proseguono i lavori sulla linea filoviaria PDF Stampa E-mail
Giovedì 13 Giugno 2013 17:59

L'entrata in vigore del servizio filoviario sulla tratta Bari - Carbonara è condizionata all'ottenimento delle autorizzazioni ministeriali, a seguito di verifica sulla compatibilità degli impianti e dei relativi veicoli.

L'AMTAB S.p.A. oltre ad essersi attivata in tal senso, sta procedendo per le attività propedeutiche utili al conseguimento da parte del personale di condotta dei filobus del patentino filoviario presso l'USTIF (Ufficio Speciale Trasporti Impianti Fissi) di Bari.

Altresì stanno procedendo le verifiche su strada come si può evincere dal filmato relativo alla giornata odierna

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 13 Giugno 2013 19:13 )
 
Immissioni Nuovi Titoli di Viaggio PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Aprile 2013 11:29

L'Amtab S.p.A. informa che sono stati emessi dei nuovi titoli di viaggio e precisamente i biglietti ordinari da 75'.

I precedenti titoli di viaggio sinora utilizzati saranno ritenuti validi sino ad esaurimento scorte.

 
Attivazione impianti linea filoviaria PDF Stampa E-mail
Venerdì 05 Aprile 2013 10:49

L'AMTAB S.p.A. informa che nei giorni del 04 e 05/04 c.a. sono stati attivati gli impianti afferenti alla linea filoviaria sulla tratta Bari-Carbonara.

Nell'occasione è stato testato il modernissimo veicolo Vanhool-Vossloh Kiepe di modernissima concezione;

Le prove tecniche sono propedeutiche al superamento dell'esame, previsto per legge, da parte della speciale Commissione di agibilità che andrà ad insediarsi su disposizione del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.

Della stessa Commissione faranno parte oltre al Direttore dell'USTIF di Bari (Ing. Alessandro Di Paola) anche il Direttore d'Esercizio nominato dall'AMTAB S.p.A., oltre a qualificati rappresentanti della Regione Puglia e del Comune di Bari.

Dall'esito degli esami previsti per legge dipenderanno i tempi di prossima attivazione dell'intero sistema.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Aprile 2013 13:03 )
 
Fermate Aree di Sosta Park & Ride PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Marzo 2013 17:03
L'AMTAB S.p.A. informa che al fine di corrispondere alle aumentate esigenze dell'Utenza che frequenta le aree di sosta Park & Ride, nonché offrire una migliore qualità del servizio, in via sperimentale si dispone che a partire dal 01 aprile 2013 e sino a nuova comunicazione, gli autobus delle linee 2/, 22, 27, effettueranno le fermate previste in corrispondenza delle aree di sosta del Park & Ride "A" di FBN/Quasimodo (Vittorio Veneto lato terra) ed ex Multiservizi (Vittorio Veneto lato mare).

 

Gli Utenti del Park & Ride "A", provvisti di idoneo e valido titolo di sosta (giornaliero o abbonamento) o di titolo di viaggio specifico per i passeggeri (da € 0,30), potranno utilizzare gli autobus in servizio nelle suddette linee nella tratta sino a Piazza Massari (in andata) e da Piazza Massari sino al Park & Ride (al ritorno).

In pari data, gli autobus della linea 12, in partenza da Torre a Mare, giunti su lungomare Trieste transiteranno all'interno dell'area di sosta del Park & Ride "B" di Pane e Pomodoro ed effettueranno le fermate previste all'interno dell'area stessa.

Gli Utenti del Park & Ride "B", provvisti di idoneo e valido titolo di sosta (giornaliero o abbonamento) o di titolo di viaggio specifico per i passeggeri (da € 0,30), potranno utilizzare i mezzi della linea 12 nella tratta sino a corso Cavour ang. via Piccinni (in andata) e da via Piccinni ang. corso Cavour sino alla fermata ubicata sul lungomare Trieste nelle vicinanze della Procura (al ritorno).

 
Agevolazioni tariffarie per Accompagnatori invalidi 2013 PDF Stampa E-mail
Martedì 26 Marzo 2013 16:58
L'AMTAB S.p.A. informa di aver dato immediata esecuzione alle decisioni intraprese in accordo con l'Amministrazione Comunale relative alle agevolazioni tariffarie per gli accompagnatori degli invalidi.

A partire dalla data odierna, l'Azienda sta rilasciando un abbonamento annuale a tariffa agevolata per l'accompagnatore dell'invalido civile, che ha diritto all'accompagnamento.L'abbonamento annuale per l'accompagnatore sarà rilasciato secondo gli stessi criteri di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 815 del 28 dicembre 2012 e quindi in funzione del reddito ISEE dell'invalido civile interessato all'accompagnamento.L'abbonamento annuale nominativo per l'accompagnatore, completo di foto, sarà rilasciato previa acquisizione di dichiarazione sostitutiva dell'invalido civile richiedente che attesta di aver diritto all'accompagnamento, fornendo contestuale indicazione dei dati anagrafici dello stesso accompagnatore.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 5

itinerario_small

LE APP DI AMTAB

Bari Città Digitale

Bari Smart

 

Chi è online

 51 visitatori online