Pianifica il percorso

  • Partenza
  • Arrivo
Soppressione Fermata Corso Vitt.Veneto PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Gennaio 2014 19:10
L'AMTAB S.p.A. informa che a seguito di ordinanza da parte della Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche n. 2013/01232/2013/185/00744 del 19/12/2013, per i lavori da eseguirsi relativi alla pista ciclabile su corso Vittorio Veneto, con effetto immediato e fino al termine degli stessi lavori, la fermata ubicata su corso Vittorio Veneto di fronte agli Uffici Comunali dell'anagrafe è soppressa.

Per usufruire delle linee transitanti nella zona summenzionata la fermata utile verrà posticipata subito dopo la recinzione del cantiere in questione.

 
Soppressione Fermata Viale Ennio PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Gennaio 2014 19:09
L'AMTAB S.p.A. informa che a seguito dei lavori da eseguirsi da parte dell'AQP presso la sede stradale, con effetto immediato fino al 31/03/2014 e comunque sino al termine degli stessi, la fermata ubicata in viale Ennio V di fronte al civico n° 76 è soppressa.

Per usufruire delle linee transitanti nella zona summenzionata la fermata utile è quella ubicata in viale Ennio V angolo piazza Giulio Cesare.

 
Protocollo d'Intesa (AMTAB - Codacons) PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Dicembre 2013 19:13
L'AMTAB S.p.A. informa che è stato siglato in data 29 novembre 2013 il protocollo di intesa tra AMTAB S.p.A. e Codacons al fine di dare attuazione all'art. 2, comma 461, della legge 244/2007 in materia di tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti dei servizi pubblici locali garantendo qualità, universalità ed economicità delle prestazioni fornite.

 

Tra gli obiettivi perseguiti congiuntamente vi è la necessità di costituire un tavolo di confronto per l'individuazione delle modalità tecniche ed operative utili e idonee a dare attuazione alle disposizioni contenute nella summenzionata legge statale.

Da qui è scaricabile il protocollo d'intesa.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Luglio 2014 16:44 )
 
ZSR-C3 - Pagamenti con Fastpay PDF Stampa E-mail
Lunedì 14 Ottobre 2013 18:56
L'AMTAB S.p.A. informa che a partire dalla data odierna è possibile effettuare il pagamento della sosta attraverso il sistema Fast-Pay (bancomat).

 

Tale diversificazione del pagamento può essere utilizzata presso i nuovi parcometri ubicati nella Zona a Sosta Regolamentata C3 nel quartiere Madonnella.

Pertanto, le schede prepagate sino ad ora utilizzate per poter usufruire del servizio di sosta a pagamento, non saranno valide dai nuovi parcometri.

Gli Utenti in possesso delle schede magnetiche prepagate potranno continuare ad utilizzarle regolarmente presso i parcometri di precedente generazione.

 
ZSR C3 - Attivazione estensione Madonnella PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Ottobre 2013 13:25

L’AMTAB S.p.A. informa che a partire dalla data odierna presso l’Ufficio Abbonamenti ubicato in Bari alla via Fornari n°12 saranno rilasciati, agli aventi diritto, i contrassegni relativi all’estensione della Zona a Sosta Regolamentata C3 nel quartiere Madonnella nell’area compresa tra via Di Vagno e viale Caduti del 28 Luglio.

I residenti che nei giorni scorsi hanno presentato la domanda per ottenere il contrassegno saranno contattati dall’Ufficio predetto secondo la data di presentazione della documentazione.

Contestualmente gli Ausiliari del traffico stanno provvedendo all’informazione riguardante l’attivazione della ZSR lasciando volantini sulle automobili parcheggiate nella zona interessata.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 6

itinerario_small

LE APP DI AMTAB

Bari Città Digitale

Bari Smart

 

Chi è online

 49 visitatori online