AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

CONSULENZE E INCARICHI

CONSULENZE E INCARICHI

Oggetto Soggetto Affidatario Data Inizio Incarico consulenza Data Fine Incarico consulenza Aggiudicazione Importo Modalità selezione e pubblicazione avvisi CV
Incarico avente ad oggetto il servizio di consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa in materia contrattualistica, in relazione alle fasi di scelta del contraente, di verifica dei requisiti, di stipula del contratto, per appalti di qualsiasi tipo, per 12 mesi. Dott. Guido Pompilio Police   01/02/2017

  31/01/2018

proroga fino a espletamento selezione pubblica

  Aggiudicato con delibera del C.d.A. del 23/02/2017   Compenso omnicomprensivo di € 1.000,00 per ogni mese di attività consulenza, oltre iva ed eventuali oneri accessori.

  Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione ed ai sensi dell’art 49 e segg. del proprio regolamento per l’attribuzione di incarichi esterni, approvato il 24/03/2009.

Proroga fino ad espletamento selezione pubblica con nota della DG del 01/02/2018

pdf
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) (ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 09/04/2008 e s.m.i.), per la durata di due anni. Ing. Moronese Davide   01/03/2017   01/03/2019   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 10.000,00 oltre oneri di legge   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016, con valutazione comparativa dei curricula. pdf 
Incarico per prestazioni sanitarie-visite mediche ai sensi del DM 88/1999. Rete Ferroviaria Italiana (SCELTA OBBLIGATORIA PER LEGGE)   01/01/2016   31/12/2018   Affidamento CdA del 22/12/2015 - scadenza 31/12/2018   importo presunto € 60.000 all'anno   Affidamento diretto
Incarico funzioni medico competente ed accertamenti sanitari del proprio personale per 3 (tre) anni. Medica Sud srl/ Igeamed srl   29/03/2016   28/03/2019   Affidamento CdA del 02/02/2016 - scadenza 29/03/2019   € 61.815,60 annuale (€ 185.446,80 triennale)   Procedura Aperta
Consulenza in materia di contabilità generale, consulenza fiscale e tributaria. Dott. Ruggiero Pierno   02/02/2016   02/02/2019   Affidamento CdA del 02/02/2016 - scadenza: 02/02/2019   € 3,600,00 mensili e cap come per legge   Selezione pubblica pdf
Affidamento incarico redazione progetto esecutivo PSC per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della zona uffici del plesso industriale AMTAB e successiva "direzione dei lavori". Ing. Davide Moronese   04/02/2016   definizione progetto   Affidamento Direttore Generale: incarico prot. 2200 del 04/02/2016   € 6.500,00 oltre iva ed oneri previdenziali   Affidamento diretto  pdf
Affidamento incarico redazione progetto per lavori di costruzione della bretella di congiunzione tra AMTAB e AMS e successiva "direzione dei lavori". Ing. Davide Moronese   23/06/2016  21/03/2018   Affidamento Direttore Generale del 23/06/2016, prot.13460   € 2.000/una tantum   Affidamento diretto  pdf
Componente Organismo di Vigilanza (O.D.V.) ai sensi del D.Lgs. 231/2001, per la durata di tre anni. COMPONENTE O.D.V. "DOTT. COMMERCIALISTA" ai sensi del D.Lgs. 231/2001 DOTT. COMMERCIALISTA ERNESTO DEVITO   01/03/2017   01/03/2020   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 6.000,00, comprensivo del rimborso delle spese oltre l’eventuale contributo obbligatorio Cassa di Previdenza e dell’iva.   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal modello di gestione organizzazione e controllo, previsto dal D.Lgs. 231/2001 e s.m.i. pdf
Componente Organismo di Vigilanza (O.D.V.) ai sensi del D.Lgs. 231/2001, per la durata di tre anni. COMPONENTE O.D.V. "AVVOCATO" ai sensi del D.Lgs. 231/2001 AVV. VINCENZO DE CANDIA   01/03/2017   01/03/2020   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 6.000,00, comprensivo del rimborso delle spese oltre l’eventuale contributo obbligatorio Cassa di Previdenza e dell’iva.   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal modello di gestione organizzazione e controllo, previsto dal D.Lgs. 231/2001 e s.m.i. pdf 
Componente Organismo di Vigilanza (O.D.V.) ai sensi del D.Lgs. 231/2001, per la durata di tre anni. COMPONENTE O.D.V. "INGEGNERE" ai sensi del D.Lgs. 231/2001 ING. MARCO FALAGARIO   01/03/2017   01/03/2020   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 6.000,00, comprensivo del rimborso delle spese oltre l’eventuale contributo obbligatorio Cassa di Previdenza e dell’iva.   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal modello di gestione organizzazione e controllo, previsto dal D.Lgs. 231/2001 e s.m.i. pdf
Servizi professionali in materia di Revisione Bilancio. Deloitte & Touche spa   24/03/2017 (sottoscrizione contratto)   approvazione bilancio 2016   Delibera del CdA del 28/02/2017   € 17.010,00 oltre iva   Affidamento diretto
Servizio di certificazione del Sistema di qualità aziendale, per l'emissione del nuovo certificato e del successivo iter per il suo mantenimento, per la durata di 3 anni. DNV GL Business Assurance Italia S.r.l.   04/04/2017   04/04/2020   Affidamento diretto autorizzato con Determina a Contrarre del D.G., prot. az. 6270 del 04/04/2017.   Valore dell’appalto di € 21.200,00 oltre Iva   Affidamento diretto
Affidamento incarico relativo al progetto del sistema di raccolta, trattamento ed immissione in fogna bianca delle acque di prima pioggia, dei piazzali esterni dell’AMTAB S.p.A. Ing. Moronese Davide   18/05/2017   30/06/2018   Affidamento Direttore Generale: incarico prot. az. 8758 del 18/05/2017   € 5.000.00 oltre iva   Affidamento diretto pdf 
Affidamento incarico amministrazione sistema informatico aziendale. Dott. Arcangelo Scattaglia (dipendente aziendale)   07/06/2017   30/06/2019   Affidamento D.G. con Contratto del 06/07/2015. ( decorrenza 06/07/2015 - 30/06/2016). Affidamento D.G. con contratto del 23/06/2016 (decorrenza 01/07/2016 -scadenza 30/06/2017). Affidamento D.G. con contratto dello 07/06/2017 (decorrenza 07/06/2017 -scadenza 30/06/2018)   € 180,00 lordi mernsili (per 14 mensilità)   Affidamento diretto pdf
Incarico perito liquidatore dei sinistri gestiti direttamente dall'Amtab, per la durata di un anno. Rag. Vito Nicola Pecorella   01/08/2017   15/10/2019 Affidamento D.G. con Contratto del 01/08/2017 (decorrenza dal 01/08/2017 al 31/07/2018), autorizzato con Determina del CdA dello 06/06/2017.
Affidamento D.G. con Contratto del 17/10/2018 (decorrenza dal 17/10/2018 al 16/10/2019), autorizzato con Determina del CdA del 26/09/2018.
  Valore contrattuale stimato di € 3.000,00 (€ 40,00 oltre iva e ritenuta d'acconto per ogni danno concordato).   Affidamento diretto pdf
Incarico perito tecnico per la stima dei danni ai veicoli aziendali di proprietà dell'Amtab a seguito di sinistri, per la durata di un anno. P.I. Nicola Dispoto   01/08/2017 15/10/2019   Affidamento D.G. con Contratto del 01/08/2017 (decorrenza dal 01/08/2017 al 31/07/2018), autorizzato con Determina del CdA dello 06/06/2017.
Affidamento D.G. con Contratto del 17/10/2018 (decorrenza dal 17/10/2018 al 16/10/2019), autorizzato con Determina del CdA del 26/09/2018
  Valore contrattuale stimato di € 8.000,00 (€ 50,00 oltre iva e cap per ciascuna stima).   Affidamento diretto pdf
Incarico medico legale per la stima dei danni fisici ai trasportati a seguito di sinistri, per la durata di un anno. Dott.ssa Giorgia Pinto   01/08/2017  15/10/2019 Affidamento D.G. con Contratto del 01/08/2017 (decorrenza dal 01/08/2017 al 31/07/2018), autorizzato con Determina del CdA dello 06/06/2017.
Affidamento D.G. con Contratto del 17/10/2018 (decorrenza dal 17/10/2018 al 16/10/2019), autorizzato con Determina del CdA del 26/09/2018.
  Valore contrattuale stimato di € 7.000,00 (€ 120,00 oltre iva ritenuta d'acconto per ogni visita medico legale effettuata. € 70,00 oltre ivae ritenuta per ogni parere medico legale espresso sulla scorta della documentazione medica e/o ospedaliera fornita. € 20,00 oltre iva e ritenuta d'acconto per ogni visita medico legale negativa).   Affidamento diretto

 

pdf 

Incarico per attività di docenza nell'ambito del progetto Formativo "Formazione Specialistica del personale" Piano Formativo FONSERVIZI: Cod. TMP000654, ratificato da CdA il 23/10/2017 Ing. Nicola Veccaro 09/10/2017 31/12/2017 Affidamento Diretto Direttore Generale del 06/10/2017, prot. az. 15910 Compenso di € 9.750,00 oltre IVA, comprensivo del contributo per la cassa previdenziale e di ogni eventuale spesa (compresi viaggi, vitto e alloggio) eventualmente sostenuta pe l'espletamento dell'incarico  affidamento diretto pdf 
Affidamento dell’incarico di revisione legale dei conti della Società AMTAB S.p.A. – esercizi 2017 - 2018 -2019 (art. 2409 bis e ss codice civile – D.Lgs n. 39/2010). PriceWaterhouseCoopers S.p.A. 11/01/2018 Scadenza alla data dell’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio dell’incarico (2019). Delibera dell’Assemblea dell’Azionista Unico del 18/12/2017 € 56.250,00 oltre Iva Procedura negoziata, ex art. 36, co. 2, lett. b), D.Lgs. n. 50 del 2016 con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Decreto Legislativo n. 50/2016, autorizzata con delibera del CdA del 16/05/2017.  
Affidamento del servizio di consulenza per l'espletamento delle attività necessarie per l'adeguamento dell'Azienda al "Regolamento (UE) 2016/679 relativo alle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".  Evolumia S.r.l.  01/02/2018 01/02/2021  Delibera del CdA del 18/12/2017  € 32.400,00 oltre Iva  Procedura negoziata, ex art. 36, co. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50 del 2016, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3, lett. b), D. Lgs n. 50/2016, autorizzata con Determina a contrarre del D.G., prot. az. 16258, del 12/10/2017, in esecuzione di delibera del CdA dello 06/06/2017.   
Affidamento dell'incarico di aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 Ria Grant Thorton S.p.A. 19/03/2018 17/04/2018 Delibera del C.d.A. del 14/02/2018   € 7.500,00 oltre IVA  Affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a), del D.Lgs n.50/2016, autorizzato con delibera del C.d.A. del 23/10/2017  
Incarico avente ad oggetto il servizio di consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa in materia contrattualistica, in relazione alle fasi di scelta del contraente, di verifica dei requisiti, di stipula del contratto, per appalti di qualsiasi tipo, per 12 mesi. Dott. Guido Pompilio Police 01/04/2018 31/03/2019 Aggiudicato con delibera del C.d.A. del 15/03/2018 Compenso omnicomprensivo di € 1.000,00 per ogni mese di attività consulenza, oltre iva ed eventuali oneri accessori

Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione ed ai sensi dell’art 49 e segg. del proprio regolamento per l’attribuzione di incarichi esterni, approvato il 24/03/2009

1 partecipante

pdf
Affidamento dell'incarico relativo alla progettazione esecutiva ed alla direzione dell'esecuzione dei lavori, per il potenziamento dell'impianto elettrico a servizio della stazione di rifornimento di gas metano. Ing. Domenico Scaramuzzi 06/04/2018 23/04/2018 Affidamento Direttore Generale: incarico prot. az. 5553, del 06/04/2018. € 4.514,49 oltre Iva Affidamento diretto, autorizzato con Determina a contrarre del D.G., prot. az. 5552, del 06/04/2018. pdf 
Incarico di assistenza e consulenza giuridica finalizzato alla verifica dei presupposti giuridici legittimanti l’affidamento in house, in favore dell'Amtab, dei servizi di trasporto pubblico urbano di passeggeri e sosta tariffata, ivi compresa l’assistenza nella predisposizione dei documenti necessari per formalizzare la detta forma di affidamento. Massimo Malena e Associati S.r.l. 25/07/2018 cessazione al momento dell’approvazione degli atti di affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale e sosta tariffata Incarico affidato con delibera del CdA del 12/07/2018. € 30.000,00 oltre iva e cap Affidamento diretto  
lncarico relativo alla direzione dell’esecuzione dei lavori e al coordinamento della sicurezza, per la costruzione della bretella di congiunzione tra AMTAB e AMS. Ing. Davide Moronese 02/08/2018 utimazione lavori Affidamento D.G. del 02/08/2018, prot. az. 12399. Compenso complessivo di € 3.000,00 oltre Iva Affidamento diretto pdf 
Incarico per attività di docenza nell'ambito della “Norma CEI 11-27 (IV edizione)”, rivolta ai lavoratori addetti all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici fuori tensione e sotto tensione, per la durata di 16 ore complessive. Ing. Davide Moronese 14/09/2018 31/12/2018 Affidamento D.G. del 14/09/2018, prot. az. 14056. € 360,00 oltre iva Affidamento diretto pdf 
Incarico di attività revisione contabile sul Progetto Formativo Fonservizi "Formazione sulla sicurezza dei Lavoratori e specifica dei Processi"Cod. Identificativo. CFA0262017  dott. Michele Cea  24/10/2018 30/10/2018 Affidamento D.G. del 24/10/2018, prot. az. 16479. € 250,00 oltre ivae ritenuta d'acconto  Affidamento diretto   pdf
Incarico di attività revisione contabile sul Progetto Formativo Fonservizi "Formazione sulla sicurezza dei Lavoratori e specifica dei Processi"Cod. Identificativo. CFA1022017  dott. Michele Cea 24/10/2018 30/10/2018 Affidamento D.G. del 24/10/2018, prot. az. 16481. € 250,00 oltre ivae ritenuta d'acconto Affidamento diretto   pdf
Incarico di collaborazione per la presentazione, realizzazione e rendicontazione di un Piano Formativo “Gare Appalti e Project Management” a valere sul conto Formazione Aziendale Fonservizi. Partners Associates S.r.l. 26/11/2018   Affidamento D.G., prot. az. 18388, del 26/11/2018. € 1.500,00 oltre Iva. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, autorizzato con Determina a contrarre del D.G., prot. az. prot. az. 18383, del 26/11/2018.  
Incarico avente ad oggetto il servizio di consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa in materia contrattualistica, in relazione alle fasi di scelta del contraente, di verifica dei requisiti, di stipula del contratto, per appalti di qualsiasi tipo, per 12 mesi. Dott. Guido Pompilio Police 01/04/2019 31/12/2019 Aggiudicato con delibera del C.d.A. prot 4041 del 14/03/2019 Compenso omnicomprensivo di € 1.000,00 per ogni mese di attività consulenza, oltre iva ed eventuali oneri accessori

Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione ed ai sensi dell’art 49 e segg. del proprio regolamento per l’attribuzione di incarichi esterni, approvato il 24/03/2009

1 partecipante

pdf

 

Ultima Modifica: 04/03/2019