AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB S.p.A. - BARI

Informativa sulla Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

AMTAB S.p.A., rende noto che il trattamento dei dati personali, effettuato tramite il presente sito internet (“Sito”) avviene in ossequio al Regolamento 2016/679/UE.

Gestione della privacy

Questa informativa è indirizzata a coloro i quali – in qualità di utenti (“Interessati”) -  fruiscono e interagiscono via telematica con i servizi web del sito www.amtab.it.  L’informativa si ispira alla normativa italiana ed europea (Regolamento UE 2016/679) in materia di protezione dei dati personali che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

Identità e dati di contatto

Titolare del trattamento:

Titolare del trattamento dei dati è AMTAB S.p.A. con sede legale a Bari, viale jacobini, ZI.

Responsabile della Protezione dei Dati personali:

Il Responsabile della protezione dei dati (RPD) di AMTAB S.p.A. è contattabile ai seguenti recapiti AMTAB S.p.A. Viale Jacobini, Z.I. 70132 Bari(BA) e al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile della Protezione dei Dati costituisce il punto di contatto per ricevere informazioni sul trattamento dei propri dati e/o per l’Autorità di controllo.

Come utilizziamo le informazioni personali degli utenti (finalità e base giuridica)

Con l'uso o la consultazione del presente sito Amtab S.p.A. tratterà i dati dei visitatori e degli utenti per specifiche finalità quali:

- raccolta necessaria ed automatica dei dati degli Interessati inerenti all’interazione con il sito web;

- erogazione di tutti i servizi di Amtab S.p.A., connessi direttamente/indirettamente agli Interessati (esempio “Bari Città Digitale”, il cui Titolare del Trattamento è il Comune di bari e il Responsabile del trattamento e AMTAB S.p.A.)

- trattamento correlato alla raccolta di dati immessi volontariamente dagli Interessati per fornire specifici servizi di informazione e/o assistenza (tramite registrazione, compilazione dei appositi form predisposti all’interno delle pagine del sito);

- analisi su dati aggregati del comportamento degli Interessati o analisi, su dati aggregati, del comportamento sul sito web;

- prevenzione e ricerca di eventuali attività fraudolente o abusi dannosi per il Sito web.

I dati personali forniti volontariamente dagli utenti all’interno di e-mail e richieste di servizi o informazioni saranno utilizzati al solo fine di erogare i servizi richiesti. Queste informazioni saranno comunicate anche a terzi nel solo caso in cui ciò si rendesse strettamente necessario in funzione dalle caratteristiche del servizio espressamente richiesto dagli utenti interessati. L’indicazione di tali soggetti verrà comunicata da AMTAB S.p.A., a richiesta dell’interessato, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti i dati personali conferiti sono trattati, quindi, esclusivamente per adempimenti connessi all’attività di Amtab S.p.A., le cui basi giuridiche – a seconda dei casi – consistono:

- nell’esecuzione di un contratto di cui è parte l’Interessato o di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso;

- nell’esecuzione di obblighi legali ai quali Amtab S.p.A. è tenuta;

- ove specificatamente indicato, nel consenso da parte dell’Interessato;

- nel perseguimento di un interesse legittimo di Amtab S.p.A. o di terzi.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto di comunicarli 

Il conferimento dei dati personali richiesti da Amtab S.p.A. è necessario per il perseguimento delle finalità sopra indicate. L'eventuale rifiuto di indicare i dati necessari a tali scopi potrebbe comportare l'impossibilità di eseguire le richieste dell’utente ovvero di fornire gli altri servizi disponibili o, ancora, di adempiere correttamente agli obblighi contrattuali (o precontrattuali), di legge e/o di regolamento.

La comunicazione ad Amtab S.p.A. di ulteriori dati, diversi da quelli di conferimento obbligatorio, ai fini dell'adempimento dei propri obblighi legali o contrattuali ovvero per la fornitura di determinati servizi su richiesta è, invece, facoltativa e non comporta alcuna conseguenza per l'uso del sito web e dei suoi servizi.

A seconda dei casi e, qualora necessario, gli Interessati saranno di volta in volta informati del carattere obbligatorio o facoltativo del  conferimento dei dati personali. Sarà evidenziato il carattere obbligatorio o facoltativo della comunicazione dei dati, mediante un avviso o un apposito carattere alle informazioni di natura obbligatoria. Si ricorda, infine, che la mancata indicazione di dati personali facoltativi non comporterà alcun obbligo né alcuno svantaggio.

Ambito di comunicazione e diffusione

Ai fini della fruizione dei servizi e dell’adempimento alle conseguenti prestazioni e obbligazioni, nonché per ottemperare ai determinati requisiti giuridici e/o regolamentari o per il legittimo interesse di Amtab S.p.A., i dati degli Interessati potranno essere comunicati:

- ai dipendenti e ai collaboratori di Amtab S.p.A.;

- a società terze, contrattualmente collegate ad Amtab S.p.A., o altri soggetti che svolgono attività e servizi in outsourcing per conto di Amtab S.p.A. (fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provider, etc.), nominati laddove necessario quali Responsabili esterni del trattamento dei dati personali;

- ad amministrazioni pubbliche e Autorità di vigilanza e controllo.

I dati personali degli Interessati non saranno diffusi. È fatta salva, in ogni caso, la comunicazione o diffusione di dati richiesti, in conformità alla legge, da Forze di Polizia, dall'Autorità Giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato o di prevenzione, accertamento o repressione di reati.

Periodo di conservazione dei dati

I dati raccolti dal Sito durante il suo funzionamento sono utilizzati esclusivamente per alcune delle finalità sopra indicate e conservati per il tempo strettamente necessario a svolgere le attività precisate.

I dati raccolti dal Sito saranno conservati per tutta la durata dei servizi richiesti e, anche dopo la cessazione, per l’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti di legge connessi o da essi derivanti, salvo il caso in cui l’interessato abbia rilasciato esplicito consenso in relazione ad alcuni dei servizi offerti; in questi ultimi casi, il trattamento potrà avere durata fino a revoca del consenso.

In ogni caso i dati rilevati dal Sito non saranno comunicati a terzi, tranne che non si tratti di legittima richiesta da parte dell’Autorità Giudiziaria e nei soli casi previsti dalla legge.

Nel trattamento dei dati viene rispettato il principio di minimizzazione del dato: è escluso, pertanto, il trattamento dei dati degli utenti quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante l'uso di dati anonimi  o mediante altre modalità che consentono di identificare l'interessato solo in caso di necessità o su richiesta delle Autorità.

I dati personali degli Interessati, infine, potranno essere conservati anche fino al tempo permesso dalla legge italiana a tutela degli interessi legittimi di Amtab S.p.A. (art. 2947, co. 1 e 3 c.c.).

Trasferimento dei dati

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea (server farm Teseo S.r.l.). Attualmente i server utilizzati sono situati in Italia. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che Amtab S.p.A., ove lo ritenga necessario, avrà facoltà di mutare l’ubicazione dei server in Italia e/o Unione Europea e/o Paesi extra-UE. In tal caso, Amtab S.p.A. assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea ovvero solo in presenza di altro requisito conforme alla normativa italiana ed europea applicabile.

Diritti dell’interessato

Gli Interessati, utenti del Sito, hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati personali che li riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Gli interessati hanno diritto di ottenere l'indicazione:

- del contenuto e dell'origine dei dati personali;

- delle finalità e modalità del trattamento;

- della logica applicata al trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

- degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili;

- della durata della conservazione in relazione alle specifiche categorie di dati trattati;

- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza, in qualità di responsabili o incaricati.

Gli interessati hanno altresì il diritto di ottenere:

- l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hanno interesse, l'integrazione dei dati;

- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o la limitazione dei dati trattati (es. se trattati in violazione di legge), compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

- la portabilità dei dati presso altro titolare;

- l’opposizione al trattamento (es. per l’invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale);

- l’opposizione a qualsiasi processo decisionale automatizzato (compreso la profilazione);

- la revoca di qualsiasi consenso prestato, ove previsto (si precisa che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca);

- l'attestazione che le operazioni di cui ai precedenti punti sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato.

In parte, queste informazioni sono contenute nella nostra Privacy Policy, in parte possono essere consultate nella “Informativa per i servizi forniti da Amtab S.p.A.”; per saperne di più, è possibile contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), indicando in oggetto 'Privacy’.

Per esercitare i suddetti diritti, gli utenti possono scrivere al Responsabile della Protezione dei Dati preposto al riscontro dei diritti degli utenti stessi inviando una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Si ricorda infine che l’interessato ha sempre il diritto di proporre un reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali per l’esercizio dei suoi diritti o per qualsiasi altra questione relativa al trattamento dei suoi dati personali (www.garanteprivacy.it).

Tipi di dati trattati

I sistemi informatici in generale, i protocolli di trasmissione Internet e il software su cui si basa questo sito acquisiscono, durante il loro normale funzionamento, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso del web. Le informazioni non sono raccolte a scopo identificativo, nonostante ciò sia possibile attraverso l’elaborazione da parte delle Autorità competenti; i dati infatti potranno essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai danni del sito.

 

Dati raccolti

I dati raccolti sono: gli indirizzi IP; i nomi a dominio dei computer degli utenti; gli indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste; l’orario della richiesta; il metodo utilizzato per la richiesta al server; la dimensione del file ottenuto in risposta; il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

 

Cookies

Nessun dato personale viene acquisito dal sito se non consapevolmente fornito dall’utente. Non viene infatti fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, sebbene cookies vengano utilizzati in modo aggregato e non atto a ricondurre all’identità del visitatore. Amtab S.p.A. utilizza i “cookies” al fine di erogare informazioni contestualizzate ai visitatori del sito web e per ottenere delle statistiche sugli accessi. I cookie sono file di testo contenenti piccole quantità di informazioni che vengono scaricate nel dispositivo dell’utente, se abilitato, che visita il sito di Amtab S.p.A. Nel sito i cookie vengono utilizzate secondo le seguenti finalità e classificazione: Cookies di Sistema: questi cookies consentono all’utente di navigare nel sito e utilizzarne le funzioni che sono da intendersi a solo scopo esclusivo di funzionamento generale e non intaccano la privacy dell’utente. Cookies per l’analisi delle statistiche: prestazionali, di navigazione. I Cookies utilizzati sono cookies di sessione ovvero cookies temporanei che aiutano la navigazione dell’utente all’interno del sito e ricordano le scelte effettuate durante la sessione. Questi cookies si disattivano non appena si lascia il sito oppure dopo un arco di tempo di inutilizzo. Non vengono utilizzati cookies pubblicitari.

 

Modalità di trattamento

I dati personali verranno trattati con strumenti informatici/telematici per fornire i servizi di invio di newsletter ed elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato. Durante l’elaborazione verranno osservate specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita di informazioni, gli usi illeciti, non corretti o gli accessi non autorizzati. Questi dati verranno utilizzati solo a fini statistici anonimi e per il controllo del funzionamento del sito. Non verrà fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né verranno utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo per il tracciamento degli utenti. L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

 

Comunicazioni

Per ogni comunicazione inerente i termini e le condizioni d’uso e per segnalare ogni violazione l’utente può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Modifiche e aggiornamenti alla presente Privacy Policy     

Amtab S.p.A. avrà cura di modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la Privacy Policy del Sito anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che regolano questa materia e proteggono i diritti degli utenti. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy del Sito, agli utenti dei nostri servizi i cui dati sono in nostro possesso, saranno notificati via posta elettronica e, in ogni caso, saranno resi disponibili nella Home page di http://www.amtab.it/ non appena adottati. Vi preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per consultare la più recente ed aggiornata Privacy Policy.

Ultimo aggiornamento maggio 2018

CONSULENZE E INCARICHI

Oggetto Soggetto Affidatario Data Inizio Incarico consulenza Data Fine Incarico consulenza Aggiudicazione Importo Modalità selezione e pubblicazione avvisi CV
Incarico avente ad oggetto il servizio di consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa in materia contrattualistica, in relazione alle fasi di scelta del contraente, di verifica dei requisiti, di stipula del contratto, per appalti di qualsiasi tipo, per 12 mesi. Dott. Guido Pompilio Police   01/02/2017

  31/01/2018

proroga fino a espletamento selezione pubblica

  Aggiudicato con delibera del C.d.A. del 23/02/2017   Compenso omnicomprensivo di € 1.000,00 per ogni mese di attività consulenza, oltre iva ed eventuali oneri accessori.

  Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione ed ai sensi dell’art 49 e segg. del proprio regolamento per l’attribuzione di incarichi esterni, approvato il 24/03/2009.

Proroga fino ad espletamento selezione pubblica con nota della DG del 01/02/2018

pdf
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) (ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 09/04/2008 e s.m.i.), per la durata di due anni. Ing. Moronese Davide   01/03/2017   01/03/2019   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 10.000,00 oltre oneri di legge   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016, con valutazione comparativa dei curricula. pdf 
Incarico per prestazioni sanitarie-visite mediche ai sensi del DM 88/1999. Rete Ferroviaria Italiana (SCELTA OBBLIGATORIA PER LEGGE)   01/01/2016   31/12/2018   Affidamento CdA del 22/12/2015 - scadenza 31/12/2018   importo presunto € 60.000 all'anno   Affidamento diretto
Incarico funzioni medico competente ed accertamenti sanitari del proprio personale per 3 (tre) anni. Medica Sud srl/ Igeamed srl   29/03/2016   28/03/2019   Affidamento CdA del 02/02/2016 - scadenza 29/03/2019   € 61.815,60 annuale (€ 185.446,80 triennale)   Procedura Aperta
Consulenza in materia di contabilità generale, consulenza fiscale e tributaria. Dott. Ruggiero Pierno   02/02/2016   02/02/2019   Affidamento CdA del 02/02/2016 - scadenza: 02/02/2019   € 3,600,00 mensili e cap come per legge   Selezione pubblica pdf
Affidamento incarico redazione progetto esecutivo PSC per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della zona uffici del plesso industriale AMTAB e successiva "direzione dei lavori". Ing. Davide Moronese   04/02/2016   definizione progetto   Affidamento Direttore Generale: incarico prot. 2200 del 04/02/2016   € 6.500,00 oltre iva ed oneri previdenziali   Affidamento diretto  pdf
Affidamento incarico redazione progetto per lavori di costruzione della bretella di congiunzione tra AMTAB e AMS e successiva "direzione dei lavori". Ing. Davide Moronese   23/06/2016  21/03/2018   Affidamento Direttore Generale del 23/06/2016, prot.13460   € 2.000/una tantum   Affidamento diretto  pdf
Componente Organismo di Vigilanza (O.D.V.) ai sensi del D.Lgs. 231/2001, per la durata di tre anni. COMPONENTE O.D.V. "DOTT. COMMERCIALISTA" ai sensi del D.Lgs. 231/2001 DOTT. COMMERCIALISTA ERNESTO DEVITO   01/03/2017   01/03/2020   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 6.000,00, comprensivo del rimborso delle spese oltre l’eventuale contributo obbligatorio Cassa di Previdenza e dell’iva.   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal modello di gestione organizzazione e controllo, previsto dal D.Lgs. 231/2001 e s.m.i. pdf
Componente Organismo di Vigilanza (O.D.V.) ai sensi del D.Lgs. 231/2001, per la durata di tre anni. COMPONENTE O.D.V. "AVVOCATO" ai sensi del D.Lgs. 231/2001 AVV. VINCENZO DE CANDIA   01/03/2017   01/03/2020   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 6.000,00, comprensivo del rimborso delle spese oltre l’eventuale contributo obbligatorio Cassa di Previdenza e dell’iva.   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal modello di gestione organizzazione e controllo, previsto dal D.Lgs. 231/2001 e s.m.i. pdf 
Componente Organismo di Vigilanza (O.D.V.) ai sensi del D.Lgs. 231/2001, per la durata di tre anni. COMPONENTE O.D.V. "INGEGNERE" ai sensi del D.Lgs. 231/2001 ING. MARCO FALAGARIO   01/03/2017   01/03/2020   Affidamento CdA: delibera del 23/01/2017   Compenso annuo di € 6.000,00, comprensivo del rimborso delle spese oltre l’eventuale contributo obbligatorio Cassa di Previdenza e dell’iva.   Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione di delibera del C.d.A. del 29/06/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal modello di gestione organizzazione e controllo, previsto dal D.Lgs. 231/2001 e s.m.i. pdf
Servizi professionali in materia di Revisione Bilancio. Deloitte & Touche spa   24/03/2017 (sottoscrizione contratto)   approvazione bilancio 2016   Delibera del CdA del 28/02/2017   € 17.010,00 oltre iva   Affidamento diretto
Servizio di certificazione del Sistema di qualità aziendale, per l'emissione del nuovo certificato e del successivo iter per il suo mantenimento, per la durata di 3 anni. DNV GL Business Assurance Italia S.r.l.   04/04/2017   04/04/2020   Affidamento diretto autorizzato con Determina a Contrarre del D.G., prot. az. 6270 del 04/04/2017.   Valore dell’appalto di € 21.200,00 oltre Iva   Affidamento diretto
Affidamento incarico relativo al progetto del sistema di raccolta, trattamento ed immissione in fogna bianca delle acque di prima pioggia, dei piazzali esterni dell’AMTAB S.p.A. Ing. Moronese Davide   18/05/2017   30/06/2018   Affidamento Direttore Generale: incarico prot. az. 8758 del 18/05/2017   € 5.000.00 oltre iva   Affidamento diretto pdf 
Affidamento incarico amministrazione sistema informatico aziendale. Dott. Arcangelo Scattaglia (dipendente aziendale)   07/06/2017   30/06/2019   Affidamento D.G. con Contratto del 06/07/2015. ( decorrenza 06/07/2015 - 30/06/2016). Affidamento D.G. con contratto del 23/06/2016 (decorrenza 01/07/2016 -scadenza 30/06/2017). Affidamento D.G. con contratto dello 07/06/2017 (decorrenza 07/06/2017 -scadenza 30/06/2018)   € 180,00 lordi mernsili (per 14 mensilità)   Affidamento diretto pdf
Incarico perito liquidatore dei sinistri gestiti direttamente dall'Amtab, per la durata di un anno. Rag. Vito Nicola Pecorella   01/08/2017   15/10/2019 Affidamento D.G. con Contratto del 01/08/2017 (decorrenza dal 01/08/2017 al 31/07/2018), autorizzato con Determina del CdA dello 06/06/2017.
Affidamento D.G. con Contratto del 17/10/2018 (decorrenza dal 17/10/2018 al 16/10/2019), autorizzato con Determina del CdA del 26/09/2018.
  Valore contrattuale stimato di € 3.000,00 (€ 40,00 oltre iva e ritenuta d'acconto per ogni danno concordato).   Affidamento diretto pdf
Incarico perito tecnico per la stima dei danni ai veicoli aziendali di proprietà dell'Amtab a seguito di sinistri, per la durata di un anno. P.I. Nicola Dispoto   01/08/2017 15/10/2019   Affidamento D.G. con Contratto del 01/08/2017 (decorrenza dal 01/08/2017 al 31/07/2018), autorizzato con Determina del CdA dello 06/06/2017.
Affidamento D.G. con Contratto del 17/10/2018 (decorrenza dal 17/10/2018 al 16/10/2019), autorizzato con Determina del CdA del 26/09/2018
  Valore contrattuale stimato di € 8.000,00 (€ 50,00 oltre iva e cap per ciascuna stima).   Affidamento diretto pdf
Incarico medico legale per la stima dei danni fisici ai trasportati a seguito di sinistri, per la durata di un anno. Dott.ssa Giorgia Pinto   01/08/2017  15/10/2019 Affidamento D.G. con Contratto del 01/08/2017 (decorrenza dal 01/08/2017 al 31/07/2018), autorizzato con Determina del CdA dello 06/06/2017.
Affidamento D.G. con Contratto del 17/10/2018 (decorrenza dal 17/10/2018 al 16/10/2019), autorizzato con Determina del CdA del 26/09/2018.
  Valore contrattuale stimato di € 7.000,00 (€ 120,00 oltre iva ritenuta d'acconto per ogni visita medico legale effettuata. € 70,00 oltre ivae ritenuta per ogni parere medico legale espresso sulla scorta della documentazione medica e/o ospedaliera fornita. € 20,00 oltre iva e ritenuta d'acconto per ogni visita medico legale negativa).   Affidamento diretto

 

pdf 

Incarico per attività di docenza nell'ambito del progetto Formativo "Formazione Specialistica del personale" Piano Formativo FONSERVIZI: Cod. TMP000654, ratificato da CdA il 23/10/2017 Ing. Nicola Veccaro 09/10/2017 31/12/2017 Affidamento Diretto Direttore Generale del 06/10/2017, prot. az. 15910 Compenso di € 9.750,00 oltre IVA, comprensivo del contributo per la cassa previdenziale e di ogni eventuale spesa (compresi viaggi, vitto e alloggio) eventualmente sostenuta pe l'espletamento dell'incarico  affidamento diretto pdf 
Affidamento dell’incarico di revisione legale dei conti della Società AMTAB S.p.A. – esercizi 2017 - 2018 -2019 (art. 2409 bis e ss codice civile – D.Lgs n. 39/2010). PriceWaterhouseCoopers S.p.A. 11/01/2018 Scadenza alla data dell’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio dell’incarico (2019). Delibera dell’Assemblea dell’Azionista Unico del 18/12/2017 € 56.250,00 oltre Iva Procedura negoziata, ex art. 36, co. 2, lett. b), D.Lgs. n. 50 del 2016 con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Decreto Legislativo n. 50/2016, autorizzata con delibera del CdA del 16/05/2017.  
Affidamento del servizio di consulenza per l'espletamento delle attività necessarie per l'adeguamento dell'Azienda al "Regolamento (UE) 2016/679 relativo alle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".  Evolumia S.r.l.  01/02/2018 01/02/2021  Delibera del CdA del 18/12/2017  € 32.400,00 oltre Iva  Procedura negoziata, ex art. 36, co. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50 del 2016, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3, lett. b), D. Lgs n. 50/2016, autorizzata con Determina a contrarre del D.G., prot. az. 16258, del 12/10/2017, in esecuzione di delibera del CdA dello 06/06/2017.   
Affidamento dell'incarico di aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 Ria Grant Thorton S.p.A. 19/03/2018 17/04/2018 Delibera del C.d.A. del 14/02/2018   € 7.500,00 oltre IVA  Affidamento diretto, previa richiesta di preventivi, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a), del D.Lgs n.50/2016, autorizzato con delibera del C.d.A. del 23/10/2017  
Incarico avente ad oggetto il servizio di consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa in materia contrattualistica, in relazione alle fasi di scelta del contraente, di verifica dei requisiti, di stipula del contratto, per appalti di qualsiasi tipo, per 12 mesi. Dott. Guido Pompilio Police 01/04/2018 31/03/2019 Aggiudicato con delibera del C.d.A. del 15/03/2018 Compenso omnicomprensivo di € 1.000,00 per ogni mese di attività consulenza, oltre iva ed eventuali oneri accessori

Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione ed ai sensi dell’art 49 e segg. del proprio regolamento per l’attribuzione di incarichi esterni, approvato il 24/03/2009

1 partecipante

pdf
Affidamento dell'incarico relativo alla progettazione esecutiva ed alla direzione dell'esecuzione dei lavori, per il potenziamento dell'impianto elettrico a servizio della stazione di rifornimento di gas metano. Ing. Domenico Scaramuzzi 06/04/2018 23/04/2018 Affidamento Direttore Generale: incarico prot. az. 5553, del 06/04/2018. € 4.514,49 oltre Iva Affidamento diretto, autorizzato con Determina a contrarre del D.G., prot. az. 5552, del 06/04/2018. pdf 
Incarico di assistenza e consulenza giuridica finalizzato alla verifica dei presupposti giuridici legittimanti l’affidamento in house, in favore dell'Amtab, dei servizi di trasporto pubblico urbano di passeggeri e sosta tariffata, ivi compresa l’assistenza nella predisposizione dei documenti necessari per formalizzare la detta forma di affidamento. Massimo Malena e Associati S.r.l. 25/07/2018 cessazione al momento dell’approvazione degli atti di affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale e sosta tariffata Incarico affidato con delibera del CdA del 12/07/2018. € 30.000,00 oltre iva e cap Affidamento diretto  
lncarico relativo alla direzione dell’esecuzione dei lavori e al coordinamento della sicurezza, per la costruzione della bretella di congiunzione tra AMTAB e AMS. Ing. Davide Moronese 02/08/2018 utimazione lavori Affidamento D.G. del 02/08/2018, prot. az. 12399. Compenso complessivo di € 3.000,00 oltre Iva Affidamento diretto pdf 
Incarico per attività di docenza nell'ambito della “Norma CEI 11-27 (IV edizione)”, rivolta ai lavoratori addetti all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici fuori tensione e sotto tensione, per la durata di 16 ore complessive. Ing. Davide Moronese 14/09/2018 31/12/2018 Affidamento D.G. del 14/09/2018, prot. az. 14056. € 360,00 oltre iva Affidamento diretto pdf 
Incarico di attività revisione contabile sul Progetto Formativo Fonservizi "Formazione sulla sicurezza dei Lavoratori e specifica dei Processi"Cod. Identificativo. CFA0262017  dott. Michele Cea  24/10/2018 30/10/2018 Affidamento D.G. del 24/10/2018, prot. az. 16479. € 250,00 oltre ivae ritenuta d'acconto  Affidamento diretto   pdf
Incarico di attività revisione contabile sul Progetto Formativo Fonservizi "Formazione sulla sicurezza dei Lavoratori e specifica dei Processi"Cod. Identificativo. CFA1022017  dott. Michele Cea 24/10/2018 30/10/2018 Affidamento D.G. del 24/10/2018, prot. az. 16481. € 250,00 oltre ivae ritenuta d'acconto Affidamento diretto   pdf
Incarico di collaborazione per la presentazione, realizzazione e rendicontazione di un Piano Formativo “Gare Appalti e Project Management” a valere sul conto Formazione Aziendale Fonservizi. Partners Associates S.r.l. 26/11/2018   Affidamento D.G., prot. az. 18388, del 26/11/2018. € 1.500,00 oltre Iva. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, autorizzato con Determina a contrarre del D.G., prot. az. prot. az. 18383, del 26/11/2018.  
Incarico avente ad oggetto il servizio di consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa in materia contrattualistica, in relazione alle fasi di scelta del contraente, di verifica dei requisiti, di stipula del contratto, per appalti di qualsiasi tipo, per 12 mesi. Dott. Guido Pompilio Police 01/04/2019 31/12/2019 Aggiudicato con delibera del C.d.A. prot 4041 del 14/03/2019 Compenso omnicomprensivo di € 1.000,00 per ogni mese di attività consulenza, oltre iva ed eventuali oneri accessori

Avviso Pubblico di ricerca di mercato, in esecuzione ed ai sensi dell’art 49 e segg. del proprio regolamento per l’attribuzione di incarichi esterni, approvato il 24/03/2009

1 partecipante

pdf

 

Ultima Modifica: 04/03/2019

COMMISSIONI DI GARA

Subappappalto dei servizi tecnici professionali di progettazione definitiva ed esecutiva, nonché di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, per l’adeguamento e la messa a norma dell'impianto elettrico dell'officina, uffici e CRAL siti in Via L. Jacobini, Z.I. di proprietà dell’AMTAB S.p.A..

 

Oggetto Importo a base di gara Componenti Compenso

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale,con ammesso servizio di rilevamento taglie, confezionamento, distribuzione e riparazione della massa vestiario, suddivisa in tre lotti, per gli operatori di esercizio, il personale della sosta, e per gli operatori di officina e conducenti di rimessa. - Criterio di aggiudicazione ex art. 84, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

€ 826.580,00

 

Presidente: Ing. Francesco Lucibello
Comp. Esterno specializzato: Dott. Vito Carone
Comp. Esterno specializzato: Dott. Giuseppe Marzano
Segretario: Avv. Simone Paolillo

 

  
€ 1.500,00
€ 1.500,00
 

Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico delle funzioni di medico competente e degli accertamenti sanitari del personale dipendente AMTAB S.p.A. ai sensi del D.Lgs. 81/2008, per la durata di tre anni - Criterio di aggiudicazione ex art. 84. D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

€ 332.640,00

 

Presidente: Ing. Francesco Lucibello
Comp. Esterno specializzato: Dott. Francesco Giannelli
Comp. Esterno specializzato: Dott. Antonello Rizzo
Segretario: Avv. Simone Paolillo

 

  
€ 1.500,00
€ 1.500,00
 

Procedura aperta, ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per l’appalto del servizio di pulizia degli ambienti interni ed esterni e del servizio di pulizia e movimentazione degli automezzi dell’ AMTAB S.p.A." - CIG: 6744627246 - criterio di aggiudicazione ex art. 95, comma 2, D. Lgs. 50/2016

 

Presidente: Avv. Camilla De Candia
Comp. Esterno specializzato: Dott.ssa Rosa Scaramuzzi
Comp. Esterno specializzato: Ing. Michele Postiglione
Segretario: Dott.ssa Nicoletta Fiorentino

 

  
€ 1.185,00
€ 1.185,00
 

Procedura aperta ex art. 60 D. lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di n. 54 autobus urbani per servizio pubblico di linea classe i, ripartita in 4 lotti. CIG LOTTO 1: 6920839902 LOTTO 2: 6920867020 LOTTO 3: 6920913614 LOTTO 4: 6920929349.

 

Presidente: Prof. Mario Binetti
Comp. Esterno specializzato: Ing. Caterina Massari
Comp. Esterno specializzato: Ing. Gabriella Moramarco
Segretario: Avv. Simone Paolillo

 

  
€ 4.000,00
€ 4.000,00
€ 4.000,00
 

Subappalto dei servizi tecnici professionali di progettazione definitiva ed esecutiva, nonché di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, per l’adeguamento e la messa a norma dell'impianto elettrico dell'officina, uffici e CRAL siti in Via L. Jacobini, Z.I. di proprietà dell’AMTAB S.p.A..

 

Presidente: Francesco Cupertino
Comp. Esterno specializzato: Ing. Pasquale Pugliese
Comp. Esterno specializzato: Prof. Mario Carpentieri
Segretario: Dott.ssa Nicoletta Fiorentino

 

  
€ 1.000,00
€ 1.000,00
€ 1.000,00
 

 

Ultima Modifica: 31/12/2018


 

 

Pensionati a basso reddito-minimo INPS

Abbonamento annuale pensionati a basso reddito e pensionati a minimo INPS € 50,00

Pensionati a basso reddito

Con reddito individuale non superiore ad € 6.056,96

Con reddito coniugale non superiore ad € 12.653,42

Pensionati minimo INPS

Tra il 60° e il 64° anno d'età con reddito individuale non superiore ad € 8.370,18

Tra il 60° e il 64° anno d'età con reddito coniugale non superiore ad € 14.259,18

L’abbonamento è rilasciato dall'Ufficio Abbonamenti di AMTAB S.p.A. previa presentazione della domanda predisposta 

Ricordiamo che i suddetti abbonamenti sono personali e non cedibili e sono validi esclusivamente se muniti di fotografia.
L’abbonamento deve essere esibito a richiesta del personale di verifica.
In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento il titolare deve darne immediata comunicazione alla direzione dell’Azienda allegando la denuncia alle Autorità.

 

 

GARE

pon logo

 

mobilepay 1

MUVT

moovit2

WHISTLE