AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AMTAB S.p.A. - BARI

LINEE 1 e 19: VARIAZIONE DI PERCORSO - LAVORI ANAS SULLA COMPLANARE S.S.16 ACCESSI “B” e “C”

L’AMTAB S.p.A. informa che in riferimento ai provvedimenti adottati dall’Anas con ordinanza n° n. 107/2019/BA del 18/07/2019 per consentire l’effettuazione di lavori che interessano la viabilità di servizio Est della S.S.16, tra gli accessi “B” e “C” in direzione Santo Spirito, dalle ore 07:00 di lunedì 29 luglio 2019 e sino al termine delle esigenze i bus delle linee 1 e 19 effettueranno una variazione di percorso.

linea 1

in direzione Santo Spirito – Lido Lucciola: i bus giunti all’accesso “B” della S.S. 16 impegneranno lo stesso, proseguiranno per il sovrappasso fino a raggiungere la prima rotatoria, effettueranno l’inversione di marcia tornando sulla S.S.16, con ripresa del percorso ordinario;

in direzione piazza Moro: i bus effettueranno il percorso ordinario;

linea 19

in direzione via della Lealtà – Q.re San Pio: i bus giunti all’accesso “B” della S.S. 16 impegneranno lo stesso, proseguiranno per il sovrappasso fino a raggiungere la prima rotatoria, effettueranno l’inversione di marcia tornando sulla S.S.16, con ripresa del percorso ordinario;

in direzione piazza Moro: i bus effettueranno il percorso ordinario;

Per quanto sopra vengono temporaneamente soppresse le fermate via Napoli acc. “B” e via Napoli acc. “C” della viabilità di servizio Est e contestualmente istituite due nuove fermate ubicate rispettivamente all’accesso “B”, in prossimità dell’intersezione con la complanare Est, e in corrispondenza della piazzola di sosta posta subito dopo l’accesso “C” della S.S.16.

Al fine di limitare l’eventuale disagio all’Utenza, l’Azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie durante lo svolgimento dei lavori in oggetto.

Le variazioni di cui sopra potranno essere consultate sul sito aziendale www.amtab.it e/o richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.

 

 

 

GARE

pon logo

 

mobilepay 1

MUVT

moovit2

WHISTLE