Portale del Trasporto

Travel Planner

AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

ponmetro2

muvt 3

RINNOVI

MUVTCARD ponmetro

COVID-19 FASE 2: MISURE PRECAUZIONALI PER IL TPL - AVVISO ALL'UTENZA

L’AMTAB S.p.A. informa che con l’inizio della fase 2 dell’emergenza COVID-19, dal 4 maggio 2020, il servizio di trasporto urbano sarà erogato con le modalità previste dall’orario invernale feriale non scolastico, ma con l’adozione di alcune misure precauzionali, al quale saranno progressivamente apportate modifiche di percorso e variazioni di capolinea di cui sarà data tempestiva informativa anche tramite il nostro sito www.amtab.it.

Come previsto dall’art.3, comma 2, del DPCM 26/04/2020, sarà obbligatorio da parte dei viaggiatori l’uso di mascherina a bordo degli autobus (come da nuovo regolamento di vettura) pena l’applicazione di una sanzione amministrativa di 100 euro, con raccomandazione di osservare le indicazioni riportate sui posti a sedere e sul pavimento per i posti in piedi.

Il distanziamento interpersonale, sui bus, non è comunque controllabile dall’autista, per cui evitate di prendervela con lui se il bus è affollato, o tale vi sembra.

Per differenziare i flussi dei viaggiatori, l’entrata a bordo autobus è prevista dalla porta posteriore (tranne disabili in carrozzina), mentre l’uscita avverrà dalla porta centrale, restando chiusa la porta anteriore dei bus e preclusa la zona a fianco dell’autista.

La vendita a bordo dei biglietti da parte dell’autista non è più consentita, per cui si raccomanda di munirsi di titoli di viaggio virtuali o cartacei acquistabili presso le rivendite.

Alle fermate, dove possibile, sarà realizzata specifica segnaletica a terra per favorire il distanziamento degli utenti in attesa.

L’azienda assicura la pulizia e l’igienizzazione giornaliera degli autobus, e la sanificazione periodica, ma dotarsi di gel igienizzante è comunque consigliato ai viaggiatori.

 GARE

GARE

mob pay

moovit3

GARE

WHISTLE