AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

AVVISO ALL'UTENZA

RIMBORSO ABBONAMENTI PERIODO LOCKDOWN

Si porta a conoscenza della clientela che, in applicazione dell’art. 215 del D.L. n. 34 del 19/05/2020, convertito in legge n.77 del 17/07/2020, questa Azienda provvederà al rimborso dei titoli di viaggio (abbonamenti mensili o annuali) obliterati prima del 9 marzo 2020 dai pendolari (lavoratori o studenti) e non usufruiti, in tutto o in parte, nel periodo del lockdown, disposto per il contenimento anti covid-19.
In particolare, gli abbonamenti mensili saranno rimborsati limitatamente al periodo 9 – 31 marzo 2020, mentre gli abbonamenti annuali saranno rimborsati, ai lavoratori per il periodo di due mesi o agli studenti per un periodo di tre mesi.


Il rimborso avverrà mediante emissione di un voucher, così come previsto al comma 1, lettera a), dell’art.215 sopra richiamato, da utilizzarsi mediante l’app MUVT entro il 31/12/2020.
Per ottenere il rimborso gli aventi diritto, individuati in coloro che sono residenti in un comune diverso da quello dove studiano o lavorano, dovranno produrre domanda allegando:

a) copia del titolo di viaggio nominativo (ad es. abbonamento annuale studenti) valido nel periodo dal 9/03/2020 al 17/05/2020;
b) dichiarazione sostitutiva ex art.47 del DPR 445/2000, come da allegato modello che dovrà essere inviato compilato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Entro trenta giorni l’Azienda, verificato il diritto e l’ammontare del rimborso, invierà al richiedente, via mail, il codice utilizzabile (personalmente o anche da terza persona) per l’acquisto di titoli di viaggio elettronici per un importo equivalente.

pdfAVVISO ALL'UTENZA

docxMODELLO DA COMPILARE

 GARE

GARE

GARE

GARE

MUVT

WHISTLE