AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

COVID-19 FASE 2 PERMESSI ZTL/ZSR RINNOVO ONLINE - ATTIVAZIONE SERVIZIO

L’AMTAB S.p.A. informa che da mercoledì 13 maggio è attivo il sistema di rinnovo online dei permessi ZTL e ZSR. Tutti gli utenti potranno effettuare il rinnovo dei propri permessi RESIDENTI scaduti e in scadenza (sino ad un massimo di 10 giorni prima), direttamente dal proprio pc e/o smartphone all’indirizzo http://servizi.amtab.it/zsr.

Per effettuare il rinnovo dei permesssi RESIDENTI non sarà richiesta alcuna documentazione ma la conferma di emissione equivarrà alla dichiarazione che nessuna variazione sia intervenuta nelle condizioni che hanno consentito il rilascio.

Alla fine della procedura verrà inviata una mail col riepilogo della transazione e un link dove scaricare il logo MUVT da esporre sul cruscotto per indicare ai nostri addetti la presenza di un permesso che verrà verificato attraverso la targa dell'autovettura.

In pari data sarà sospeso il rinnovo telematico via mail che resterà attivo solo per i nuovi rilasci e eventuali cambi a diverso titolo.
Si precisa che i rinnovi continueranno ad essere accettati allo sportello esclusivamente mediante prenotazione.

Da qui è possibile scaricare il manuale per il rinnovo online dei permessi

E’ disponibile un servizio di supporto e assistenza per l’applicazione “MUVT” al numero 0719207000 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 GARE

GARE

GARE

GARE

MUVT

WHISTLE