Portale del Trasporto

Travel Planner

AMTAB nel Trasporto Pubblico Locale

Servizi di Trasporto

AMTAB e i servizi per la Sosta

La sosta nella città di Bari

AMTAB S.p.A.

La nostra storia

ponmetro2

muvt 3

RINNOVI

MUVTCARD ponmetro

ABBONAMENTI OVER 65: PROROGA VALIDITA’ E NUOVI RILASCI SU MUVT CARD

L’AMTAB S.p.A. informa che tutti gli abbonamenti cartacei OVER 65 già rilasciati sono da ritenersi validi fino al 31/01/2021.

Non saranno ritenuti validi gli abbonamenti cartacei oltre la data del 31/01/2021

Pertanto, tutti i cittadini in possesso dell’abbonamento cartaceo riservato agli OVER 65 devono provvedere con urgenza alla sostituzione richiedendo il rilascio su MUVT card.

Gli abbonamenti OVER 65 rilasciati su MUVT card sono invece prorogati al 30/04/2021.

Leggi tutto...

ABBONAMENTI A TARIFFA AGEVOLATA ANNO 2020: PROROGA VALIDITA'

L’AMTAB S.p.A. informa che i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata già rilasciati nel 2020, agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito, sono da ritenersi validi sino al 31/01/2021.

PAGAMENTO DELLA SOSTA ATTRAVERSO DIVERSE APPLICAZIONI: MYCICERO – EASYPARK – DROPTICKET - TELEPASSPAY - NUGO

L'AMTAB S.p.A. informa che, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha attivato delle nuove cooperazioni con soggetti terzi al fine di ottenere su dispositivi IOS e Android una serie di funzionalità che consentiranno agli Utenti di pagare la sosta in maniera più smart ed efficiente.

Leggi tutto...

LINEA 30: SPOSTAMENTO CAPOLINEA

L’AMTAB S.p.A. informa che dal 07/12/2020 il capolinea della linea 30 verrà anticipato di circa 100 mt in corrispondenza della fermata della linea 11/ in via Monsignor Nuzzi angolo via Zaccaria.

FUNZIONAMENTO PARCOMETRI - INSERIMENTO TARGA

L’AMTAB S.p.A. informa che a partire da lunedì 26 ottobre 2020, sarà avviato un upgrade a tutti i nostri parcometri che ne modificheranno le modalità di funzionamento. Progressivamente, su tutti i parcometri della città di Bari, infatti, sarà obbligatorio associare il pagamento della sosta al veicolo, per questo motivo sarà richiesto all’utente, prima di poter effettuare il pagamento, di inserire il numero di targa dell’autoveicolo. Per i parcometri non dotati di tastiera estesa sarà richiesto esclusivamente l’inserimento delle sole cifre numeriche della targa. Su tutti i parcometri sarà presente un adesivo con le istruzioni per la emissione dello scontrino.

 GARE

GARE

mob pay

moovit3

GARE

WHISTLE